Pubblicata la circolare con la quale nell’imminenza dell’emanazione dell’apposita Ordinanza ministeriale, al fine di formulare in tempi utili le graduatorie interne per l’individuazione di eventualisoprannumerari, si forniscono una serie di istruzioni operative sugli adempimenti da rispettare per quanto in oggetto.

In particolare gli adempimenti riguardano soltanto i docenti titolari presso questo istituto. Il personale utilizzato o in assegnazione provvisoria dovrà produrre istanza presso l’istituto di titolarità.

E’ tenuto alla presentazione degli appositi allegati: Il personale docente già titolare presso il nostro Istituto, che debba apportare delle variazioni rispetto alla propria situazione familiare/personale (es. figli maggiorenni/variazioni benefici legge 104) o abbia conseguito nuovi titoli. Il personale docente in servizio dal 01/09/2018 presso questa Istituzione Scolastica (mediante la compilazione della scheda e degli allegati specifici)

Al personale già titolare presso il nostro Istituto, la cui situazione non è stataoggetto di variazioni, il punteggio relativo al servizio sarà attribuito d’ufficio sulla basedelle dichiarazioni presentate negli anni scolastici precedenti ed aggiungendo il soloservizio prestato nell’anno scolastico 2017/18 e l’eventuale punteggio per la continuità maturata. I docenti dovranno far pervenire la documentazione debitamente compilata in segreteria entro le ore 14:00 del 28 Febbraio 2019. La documentazione potrà essere consegnata a mano oppure inviata via e-mail all’indirizzo pais02200v@istruzione.it

La scheda e gli allegati da presentare per le graduatorie interne si possono scaricare dalla pagina dedicata ai “docenti” che si trova all’indirizzo: http://delduca-biancaamato.it/docenti/

«Duca - Amato» - Cefalù